About This Project

Monica e Mauro sono due sposi che ci hanno colpito da subito, dal primo giorno in cui sono passati in studio per discutere assieme delle nostre proposte per il loro giorno più speciale.

Di loro ci ha conquistato il fascino, inteso non solo in senso estetico, ma anche in riferimento al loro modo di fare, al loro approccio con noi e soprattutto all’alchimia che si respirava tra loro. Sguardi magnetici, intensi, sorrisi accattivanti e carisma da vendere per entrambi.

Nel giorno delle loro nozze tutte queste caratteristiche hanno trovato la loro massima espressione, ed è stato davvero bello trascorrere il tempo in compagnia loro e dei loro invitati.

Dopo la cerimonia nella chiesa di Mottinello ci siamo recati con sposi e testimoni a Bassano del Grappa, con l’intento di scattare qualche foto romantica. Il famigerato e delizioso “mezzo e mezzo” di Nardini ha però distolto l’attenzione di tutti (noi compresi!) dallo shooting…ma poco importa, perchè occasioni belle e momenti speciali non mancano mai ai matrimoni.

La festa è proseguita fino a notte inoltrata all’Hotel Fior di Castelfranco Veneto, tra lanci di palloncini, balli e brindisi.

 

Soundtrack di questa anteprima: “Steady as she goes”, dei The Raconteurs.

Date
Category
MATRIMONIO