About This Project

Finalmente un matrimonio con il maltempo…finalmente!

Dobbiamo essere sinceri, di nozze con il sole e il cielo terso non ne potevamo davvero più. Non sapevamo, tra l’altro, nemmeno più cosa inventarci nei post che scriviamo a corredo di ogni fotogallery matrimoniale…stavamo diventando scontati e ripetitivi e questo non va decisamente bene.

Per fortuna ci ha pensato un sabato 4 marzo uggioso e invernale a cambiare un po’ le cose.

Un’opinione diffusa tra gli sposi (e anche tra gli addetti ai lavori) è che dalle condizioni meteorologiche dipenda un po’ tutto l’esito di un matrimonio: la pioggia diventa la colpevole principale di problemi organizzativi, malumori di parenti e invitati, stress e ansia e chi più ne ha più ne metta. Il timore diffuso e che ci interessa più direttamente è che anche le foto vengano meno bene.

La gallery del wedding day di Alessia e Andrea, eccezionalmente corposa, ci aiuta a sfatare tutti questi miti. Non solo, vuole essere anche un supporto morale a tutti quegli sposi (e soprattutto a quelle spose!) che, alzando la tapparella della propria camera nel giorno del matrimonio, vedranno un cielo un po’ grigio e, magari, anche qualche goccia cadere dall’alto.

Alessia e Andrea hanno dimostrato con la loro gioia e il loro “volersi bene a prescindere” che nulla riesce a guastare un momento tanto intenso, unico e speciale.
Come al solito abbiamo abbinato una canzone a tema all’anteprima che trovate in questa pagina. Il pezzo è “English summer rain”, loro sono i Placebo.

Date
Category
MATRIMONIO