About This Project

Sabato 22 ottobre era una giornata autunnale a dir poco fantastica. Non potevamo confidare in una congiuntura astrale e meteorologica migliore per la nostra trasferta veronese, che ci ha visti impegnati ad immortalare il matrimonio tra Marco, originario di Galliera Veneta, ed Erica, in quel di Cerro Veronese.

Già dalle prime foto del mattino si intuiva che non sarebbe stato un giorno come gli altri: mentre Marco (e i suoi testimoni!) mantenevano una calma a dir poco olimpica durante la vestizione dello sposo, a casa di Erica fervevano i preparativi, in un turbinare di genitori, fratelli, sorelle e invitati vari. Dopo qualche scatto nelle case degli sposi, accompagnati da Marco e dal suo eclettico autista a bordo di una fantastica Lancia Delta Integrale abbiamo imboccato l’autostrada per raggiungere non senza qualche contrattempo la location della cerimonia.

Lì è stato tutto un susseguirsi di emozioni via via più intense, culminate con lo scambio degli anelli e l’uscita dalla chiesa. Dopo la foto di rito con gli invitati, abbiamo approfittato del panorama offerto dalle colline circostanti per fotografare i due novelli sposi in un contesto tipicamente autunnale, con i colori appena smorzati da una leggerissima foschia.

Una pausa a Soave e poi via, verso la location del ricevimento. Anche qui, una bellissima sorpresa: lo staff dell’Agriturismo La Borina aveva curato ogni cosa nel minimo dettaglio. Dagli allestimenti ai piatti, per culminare con un taglio del dolce a dir poco scenografico!

 

Ecco il reportage fotografico del matrimonio tra Erica e Marco, da scorrere sulle note di “Stand by me” degli Oasis.

Date
Category
MATRIMONIO