Si avvicinano le nozze e sei ancora alle prese con i preparativi? Eccoti qualche spunto!

Cosa c’è di meglio, all’alba del 2016, di un video-slideshow che raccoglie una selezione di scatti fatti ad alcune delle giovani coppie fotografate lo scorso anno? Un modo davvero semplice ma sincero per ringraziare tutti gli sposi che abbiamo avuto il modo di conoscere e fotografare durante il loro matrimonio…una giornata speciale che hanno scelto di condividere anche con noi! Ma non solo…

Il mondo ora contiene più fotografie che mattoni. E sono, sorprendentemente, tutte diverse. - John Szarkowski

Questo video vuole anche essere un aiuto a tutti quei fidanzati che, magari, hanno programmato le loro nozze e ora si trovano a sprofondare nel mare magnum delle cose da fare e delle piccole e grandi decisioni da prendere: che fiori scegliamo? Mi sposo in bianco o no? E le fedi? Meglio ristorante o villa con catering? E poi….l’incubo degli incubi: LE BOMBONIERE!

In questi 10 minuti scarsi di video potete trovare veramente una marea di spunti e di idee, tutte diverse e variegate, per organizzare al meglio il vostro giorno speciale. Con un solo consiglio: che il vostro matrimonio, in tutti i suoi aspetti, rifletta quello che siete veramente voi. Allora sì, il divertimento è assicurato!

Tags:
,
No Comments

Post A Comment