La colonna sonora perfetta per le tue nozze? Prova questa!

Attorno all’organizzazione di un matrimonio ruotano decine e decine di persone e di figure professionali. Ciascuno riveste un ruolo ben preciso ed ha, come unico e nobile obiettivo, quello di rendere speciale e indimenticabile il giorno delle nozze ai due giovani sposini.

E il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai. - Francesco de Gregori

Tra tutti, le band musicali, i duo canori o i dj svolgono un compito tanto fondamentale quanto arduo: intrattenere, far ballare e far divertire non solo gli sposi ma anche i loro invitati. Senza distinzione di sesso, razza e, soprattutto, età! Per questo devono scegliere e proporre una varietà di pezzi in grado di spaziare tra diversi generi e differenti epoche, cercando di accontentare il pubblico più giovane ma anche i parenti un po’ in là con gli anni. Un’impresa quasi titanica, ma che spesso dà buoni frutti.

Avete ancora dei dubbi sulla playlist da proporre ai vostri invitati? La rete, per fortuna, può essere un valido aiuto. Come? Con questa “wedding soundtrack” di 3 ore, ad esempio!

No Comments

Post A Comment